A Trigoria Daniele De Rossi continua a lavorare verso l’esordio sulla panchina della Roma nella sfida contro il Verona in programma sabato all’Olimpico: il tecnico – che domani parlerà in conferenza stampa alle 10 – pensa anche ad un cambio di modulo passando dalla difesa a 3 ad un 4-3-2-1 con Pellegrini a centrocampo, El Shaarawy e Dybala sulla trequarti alle spalle di Lukaku .
Nel frattempo, Chris Smalling – out per infortunio da settembre – rompe il silenzio: “Non ho mai né chiesto né contemplato di lasciare questo grande club – scrive il difensore su Instagram -. Mi sono mostrato aperto verso qualsiasi tipo di soluzione proposto dagli specialisti, tanto a breve quanto a lungo termine, e le insinuazioni secondo cui avrei dettato io il piano di recupero sono false”. Anche Renato Sanches torna a parlare sui social: “Ciò che volevo di più era stare in campo e fare quello che mi piace maggiormente. Purtroppo non sono stato molto fortunato con gli infortuni. Non ho mai cancellato nessuna foto della Roma”.
Infine, anche l’agente di José Mourinho , Jorge Mendes , si esprime sull’esonero dello Special One : “Voleva continuare ed era convinto che avrebbe fatto bene anche se la situazione non era facile. Per il rinnovo non c’è mai stata nessuna trattativa”.
I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
LA REPUBBLICA – IL SILENZIO DI TOTTI, L’UNICA BANDIERA PER CUI NON C’È POSTO
CONFERENZA STAMPA, BARONI: “SIAMO CONTATI, MA ABBIAMO FIDUCIA E COMPATTEZZA”
TRIGORIA: DOMANI ALLE 10 LA CONFERENZA STAMPA DI DE ROSSI
INSTAGRAM, SMALLING TORNA A PARLARE: “MAI RIFIUTATO LE CURE O CHIESTO LA CESSIONE, VOGLIO DARE IL MIO CONTRIBUTO PER IL FINALE DI STAGIONE E IN FUTURO” (FOTO)
INSTAGRAM, SANCHES: “FRUSTRATO PER GLI INFORTUNI. MAI CANCELLATO LA FOTO DELLA ROMA” (FOTO)
ROMA-VERONA, DE ROSSI PENSA AL CAMBIO DI MODULO: DIFESA A 4, EL SHAARAWY E DYBALA DIETRO LUKAKU
TRIGORIA: DYBALA IN GRUPPO – PARTITELLA AL TERMINE DELL’ALLENAMENTO
CALCIOMERCATO ROMA: ACCORDO DI MASSIMA COL FLAMENGO PER VINA
MENDES: “MOURINHO VOLEVA CONTINUARE, AMA LA ROMA. NON C’È MAI STATA NESSUNA TRATTATIVA PER IL RINNOVO”
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL’ETERE ROMANO
LR24