AS ROMA NEWS STRISCIONI MOURINHO – Lo Stadio Olimpico non dimentica José Mourinho. La Sud gli ha dedicato uno striscione: “Ci sono ricordi che non hanno contratti. Le corse e i sorrisi che ci hai regalato tutte le volte che ti sei schierato… Per il tuo romanismo sarai sempre rispettato. Grazie mister“. E poi uno in portoghese: “Grazie di tutto mister. Qui troverai sempre dei cari amici”.
Anche lo storico gruppo Boys ha omaggiato José: “Come pochi ci hai difeso e rappresentato, ogni romanista te ne sarà per sempre grato. José con noi“. Cori di tutto lo stadio per lo Special One. “È stato un piacere averti dalla nostra parte. Grazie José“, questo lo striscione in Tevere e poi sempre in tribuna: “Hai difeso la nostra storia. Ci hai portato fino alla vittoria“.
Ne è apparso anche uno in Curva Sud Laterale: “Hai difeso Roma contro tuto e tutti. Roma non dimentica grazie mister“. In Nord un gruppo di tifosi ha scritto: “Grazie José uno di noi” e in Distinti Sud: “Mou uno di noi“. Non mancano i messaggi d’amore per Daniele De Rossi: “Daniele sempre al tuo fianco“.
A distanza di appena 4 giorni dal suo esonero, il tifo giallorosso ha voluto omaggiare con diversi striscioni lo Special One per i due anni e mezzo passati in panchina. Tra i maggiori meriti del portoghese c’era quello di aver creato un rapporto a dir poco speciale con quasi tutti i tifosi che hanno voluto mandargli tanti messaggi di affetto prima e durante il match contro il Verona. Nella Capitale Mourinho verrà difficilmente dimenticato grazie al suo carisma ma anche grazie alle emozioni vissute durante le due cavalcate europee che hanno portato nella bacheca del club “solo” una Conference League ma anche una finale di Europa League persa in modo rocambolesco contro il Siviglia.
L’articolo Roma-Verona, striscioni per Mourinho: “Ci hai difeso e rappresentato. Sei uno di noi” proviene da Romagiallorossa.it – AS Roma news, calciomercato, notizie in tempo reale.