All’interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si continua a parlare della rosa della Roma : “Credo vada cambiata la natura della squadra” , il pensiero di Daniele Adani . Francesco Balzani , invece, si sofferma sul ruolo di Ryan Friedkin : “Con tutto il rispetto penso che le decisioni importanti, come la scelta del prossimo direttore sportivo, debbano essere prese da qualcuno che sappia di calcio” .
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto” , rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
Affare Roma- Fiorentina ? Prenderei immediatamente Biraghi, ma è la pista più complicata ( JACOPO PALIZZI , Tele Radio Stereo, 92.7 )
Contro l’Hellas Verona la prima ora di gioco della Roma mi è piaciuta davvero tanto ( FABRIZIO ASPRI , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
De Rossi può portare un po’ più di serenità rispetto a Mourinho ( GIANLUCA LENGUA , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
De Rossi ? Può succedere di tutto, ma se i Friedkin avessero voluto pensare a un futuro insieme all’allenatore avrebbero inserito un’opzione di rinnovo ( ROBERTO MAIDA , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
De Rossi si deve guadagnare la famosa pagnotta, i Friedkin non devono regalare niente a nessuno ( ENRICO CAMELIO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Con De Rossi Solbakken sarebbe stato utile, Ikoné non è tanto più forte di lui ( FEDERICO NISII , Manà Manà Sport, 90.9)
Lunedì Belotti potrebbe partire titolare, ho queste sensazioni. Non credo che Dybala ci sarà e con due attaccanti potrebbe essere lui ad affiancare Lukaku, con El Shaarawy che tornerebbe sulla fascia ( GIAMPIERO MAINI , Manà Manà Sport, 90.9 )
Se ci fossero i soldi, per me Colpani sarebbe il nome su cui la Roma dovrebbe puntare ( EMANUELE ZOTTI , Manà Manà Sport, 90.9 )
Credo vada cambiata la natura della squadra nella Roma, è quella la parte più difficile perché non è facile nel momento in cui hai anche bisogno di risultati immediati ( DANIELE ADANI , Manà Manà Sport, 90.9 )
Visti anche i risultati, a malincuore, era meglio farlo oggi che arrivare a giugno. José è un leader, un leone ma senza certezza sul futuro la sua posizione si stava indebolendo e i giocatori lo avevano capito. Lo spogliatoio queste cose le sente e qualcuno aveva cambiato atteggiamento anche in partita ( ZBIGNIEW BONIEK , Tele Radio Stereo, Te la do io Tokyo, 92.7 )
Ryan Friedkin ha preso molto potere e questo non so se sia una buona notizia per la Roma ( ANTONIO FELICI , Tele Radio Stereo, Te la do io Tokyo, 92.7)
Credo che Ryan Friedkin abbia acquisito molto potere e per prendere delle decisioni si affidi a degli interlocutori particolari. Con tutto il rispetto penso che le decisioni importanti, come la scelta del prossimo direttore sportivo, debbano essere prese da qualcuno che sappia di calcio ( FRANCESCO BALZANI , Tele Radio Stereo, Te la do io Tokyo, 92.7)