All’indomani della sconfitta per 1-0 in casa del Napoli , la Roma è tornata ad allenarsi al centro sportivo ‘Fulvio Bernardini’ di Trigoria per iniziare la preparazione in vista della trasferta contro il Tottenham , match valido per la quinta giornata della first phase dell’ Europa League e in programma giovedì alle ore 21. Come di consueto dopo una partita, la squadra è stata divisa in due gruppi: scarico per chi ha giocato ieri e lavoro in campo per chi è subentrato o rimasto in panchina. Da segnalare la presenza di Paulo Dybala e Alexis Saelemaekers , i quali si sono allenati nuovamente con il resto del gruppo. Ancora assente, invece, Mario Hermoso .
Galleria.loadTheme(‘/themes/azur/galleria.azur.packed.js’);Galleria.run(“#photogallery-gallery”, function() {}, {responsive: true,transition: ‘fade’,transitionSpeed: 500,imageCrop: true,thumbCrop: ‘height’,idleMode: ‘hover’,idleSpeed: 500,fullscreenTransition: false,height: 1.77});All’indomani della sconfitta per 1-0 in casa del Napoli , la Roma è tornata ad allenarsi al centro sportivo ‘Fulvio Bernardini’ di Trigoria per iniziare la preparazione in vista della trasferta contro il Tottenham , match valido per la quinta giornata della first phase dell’ Europa League e in programma giovedì alle ore 21. Come di consueto dopo una partita, la squadra è stata divisa in due gruppi: scarico per chi ha giocato ieri e lavoro in campo per chi è subentrato o rimasto in panchina. Da segnalare la presenza di Paulo Dybala e Alexis Saelemaekers , i quali si sono allenati nuovamente con il resto del gruppo. Ancora assente, invece, Mario Hermoso .
Galleria.loadTheme(‘/themes/azur/galleria.azur.packed.js’);Galleria.run(“#photogallery-gallery”, function() {}, {responsive: true,transition: ‘fade’,transitionSpeed: 500,imageCrop: true,thumbCrop: ‘height’,idleMode: ‘hover’,idleSpeed: 500,fullscreenTransition: false,height: 1.77});