ULTIME NOTIZIE AS ROMA MARCO VIOLI ROMAGIALLOROSSA.IT – “Sto subendo gravi minacce, peraltro del tutto ingiustificate, ma porterò avanti con tutte le mie forze il mio lavoro. Nessuna minaccia mi distoglierà dall’obiettivo che ci siamo prefissati: informare le persone”. Sono le parole di Marco Violi, editore e direttore responsabile di Romagiallorossa.it, gravemente minacciato nella giornata di ieri.
“I Carabinieri sono al corrente di quello che mi sta accadendo – continua Marco Violi – non ho certo paura che vengano a minacciarmi sotto la redazione di Romagiallorossa.it. Dico solo che chi lo farà in futuro, troverà degli agenti in borghese e verranno immediatamente fermati”.
“Romagiallorossa.it non si fermerà di certo qui: sono più determinato che mai a portare avanti il lavoro di informazione sul nostro portale web – conclude Marco Violi -. Domenica trasmetteremo regolarmente la radiocronaca di Roma-Napoli e di tutte le altre partite della Roma sino a fine stagione. Questi delinquenti non vinceranno. In tempi brevissimi avranno delle spiacevoli sorprese”.
L’articolo Marco Violi: “Sto subendo delle gravi minacce, ma non mollo: Romagiallorossa.it continuerà ad informare le persone” proviene da .