Dopo la sconfitta per 1-0 contro il Napoli, Claudio Ranieri è pronto a debuttare anche in Europa. Al Tottenham Hotspur Stadium sta andando in scena la partita tra Tottenham e Roma , valida per la quinta giornata della first phase di Europa League . Gli Spurs sono settimi in classifica con 9 punti mentre i giallorossi si trovano in ventesima posizione a quota 5. Partita difficile e molto intensa per la Roma, con la prima frazione di gioco che si chiude sul 2-1. L’inizio è da incubo. Al terzo minuto, infatti, Mats Hummels entra in ritardo su Sarr e dopo un check al VAR, l’arbitro Nyberg assegna calcio di rigore. Dal dischetto Son non sbaglia e porta in vantaggio gli Spurs . La reazione della Roma è ottima e, dopo alcune buone trame di gioco, al 20′ è Evan Ndicka a riportare in parità la gara. L’offensiva dei capitolini non si ferma e al 25′ è Stephan El Shaarawy a siglare il gol dell’1-2. Ancora una volta interviene il VAR per annullare il sigillo del Faraone che era in posizione di fuorigioco. Il Tottenham sfrutta un periodo negativo della Roma e si ributta in avanti. Al minuto 33 la squadra di Postecoglu trova nuovamente il vantaggio grazie a Brennan Johnson . Nel finale del primo tempo Son va vicinissimo al gol del 3-1 ma, dopo un palo colpito da Kulusevski , il coreano spara alto a porta spalancata. Gli ultimi minuti sono di sofferenza per la formazione di Claudio Ranieri che subisce le offensive del club di Premier League . Dopo 4 minuti di recupero, l’arbitro fischia la fine del primo tempo.
Galleria.loadTheme(‘/themes/azur/galleria.azur.packed.js’);Galleria.run(“#photogallery-gallery”, function() {}, {responsive: true,transition: ‘fade’,transitionSpeed: 500,imageCrop: true,thumbCrop: ‘height’,idleMode: ‘hover’,idleSpeed: 500,fullscreenTransition: false,height: 1.77});Dopo la sconfitta per 1-0 contro il Napoli, Claudio Ranieri è pronto a debuttare anche in Europa. Al Tottenham Hotspur Stadium sta andando in scena la partita tra Tottenham e Roma , valida per la quinta giornata della first phase di Europa League . Gli Spurs sono settimi in classifica con 9 punti mentre i giallorossi si trovano in ventesima posizione a quota 5. Partita difficile e molto intensa per la Roma, con la prima frazione di gioco che si chiude sul 2-1. L’inizio è da incubo. Al terzo minuto, infatti, Mats Hummels entra in ritardo su Sarr e dopo un check al VAR, l’arbitro Nyberg assegna calcio di rigore. Dal dischetto Son non sbaglia e porta in vantaggio gli Spurs . La reazione della Roma è ottima e, dopo alcune buone trame di gioco, al 20′ è Evan Ndicka a riportare in parità la gara. L’offensiva dei capitolini non si ferma e al 25′ è Stephan El Shaarawy a siglare il gol dell’1-2. Ancora una volta interviene il VAR per annullare il sigillo del Faraone che era in posizione di fuorigioco. Il Tottenham sfrutta un periodo negativo della Roma e si ributta in avanti. Al minuto 33 la squadra di Postecoglu trova nuovamente il vantaggio grazie a Brennan Johnson . Nel finale del primo tempo Son va vicinissimo al gol del 3-1 ma, dopo un palo colpito da Kulusevski , il coreano spara alto a porta spalancata. Gli ultimi minuti sono di sofferenza per la formazione di Claudio Ranieri che subisce le offensive del club di Premier League . Dopo 4 minuti di recupero, l’arbitro fischia la fine del primo tempo.
Galleria.loadTheme(‘/themes/azur/galleria.azur.packed.js’);Galleria.run(“#photogallery-gallery”, function() {}, {responsive: true,transition: ‘fade’,transitionSpeed: 500,imageCrop: true,thumbCrop: ‘height’,idleMode: ‘hover’,idleSpeed: 500,fullscreenTransition: false,height: 1.77});