AS ROMA NEWS MOURINHO NAPOLI – Josè Mourinho, libero da quasi una settimana dopo l’esonero da tecnico della Roma, sta valutando le offerte che nei giorni scorsi ha ricevuto. Secondo quanto riferito dal tabloid inglese The Times, dopo il contatto nei giorni scorsi tra il suo procuratore, Jorge Mendes, e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, in settimana ci sarà un incontro tra le due parti.

Il tecnico portoghese ha la volontà di trovare subito una sistemazione e rimanere in Italia sarebbe la sua preferenza. È noto, infatti, che abbia ricevuto delle offerte dall’Arabia Saudita, che lo aveva cercato già in estate, ma Mou non vorrete andarsene dalla Serie A e l’interesse di un top club come il Napoli potrebbe convincerlo. Inoltre questa settimana lo Special One sarà spettatore di un match del campionato italiano per poi prepararsi al colloquio con i partenopei.

L’articolo Mourinho vuole la Serie A: in settimana il suo agente incontra il Napoli proviene da Romagiallorossa.it – AS Roma news, calciomercato, notizie in tempo reale.