AS ROMA NEWS CONTESTAZIONE FRIEDKIN – Non sarà sereno l’ambiente che De Rossi troverà questa sera all’Olimpico. Nessuna contestazione contro Daniele, sia chiaro, ma sono previsti cori e qualche striscione a favore di Mourinho e contro la proprietà americana, scrive Il Messaggero.

Nelle ultime ore i tifosi hanno dimostrato di non aver digerito e compreso l’esonero dello Special One, probabilmente percepito come troppo affrettato e arrivato senza spiegazioni da parte della proprietà. Nella notte di ieri nel quartiere Boccea è apparso uno striscione con la scritta “Società fantasma, giocatori senza palle. Onore a te José Mourinho”.

In pochi minuti la foto ha fatto il giro del web e sono stati in tanti ad aver condiviso il concetto. E poi in molti angoli della città sono stati affissi una serie di manifesti con la foto dello Special che bacia la Conference League e la scritta “Grazie mister”. Sui social, invece, il tributo è stato quasi totale. In molti hanno prodotto dei video con i momenti più iconici che hanno visto protagonista il portoghese negli ultimi due anni e mezzo. Amore incondizionato verso un tecnico che ha fatto suo il concetto di appartenenza al club.

L’articolo Roma, monta la protesta: allo stadio saranno contestati i Friedkin proviene da Romagiallorossa.it – AS Roma news, calciomercato, notizie in tempo reale.