Il settore ospiti del ‘ Tottenham Hotspur Stadium’ si colorerà, almeno in parte, di giallorosso anche questa sera, per la gara tra la Roma e gli Spurs di Europa League. Il settore ‘away’ dello stadio inglese, infatti, è andato sold out in pochi minuti. Saranno dunque oltre tremila i tifosi che accompagneranno la squadra romanista nella trasferta europea ed altri saranno magari mischiati tra le tribune. Rispetto alle modalità delle altre trasferte europee, però, c’è una differenza: non ci sarà nessun meeting point predefinito per i tifosi.
La polizia inglese, infatti, come avviene anche per le gare di Premier League , preferisce non radunare i tifosi ospiti in un unico punto. Come non è prevista neanche la scorta per il pullman della Roma. Queste le info, comunicate dal Tottenham , per i tifosi: “Il settore dedicato ai romanisti si trova nell’angolo nord-est dello stadio (Settori 114-118), a cui si accede attraverso le entrate 11 e 12. I tifosi giallorossi devono raggiungere lo stadio da Worcester Avenue”.Il settore ospiti del ‘ Tottenham Hotspur Stadium’ si colorerà, almeno in parte, di giallorosso anche questa sera, per la gara tra la Roma e gli Spurs di Europa League. Il settore ‘away’ dello stadio inglese, infatti, è andato sold out in pochi minuti. Saranno dunque oltre tremila i tifosi che accompagneranno la squadra romanista nella trasferta europea ed altri saranno magari mischiati tra le tribune. Rispetto alle modalità delle altre trasferte europee, però, c’è una differenza: non ci sarà nessun meeting point predefinito per i tifosi.
La polizia inglese, infatti, come avviene anche per le gare di Premier League , preferisce non radunare i tifosi ospiti in un unico punto. Come non è prevista neanche la scorta per il pullman della Roma. Queste le info, comunicate dal Tottenham , per i tifosi: “Il settore dedicato ai romanisti si trova nell’angolo nord-est dello stadio (Settori 114-118), a cui si accede attraverso le entrate 11 e 12. I tifosi giallorossi devono raggiungere lo stadio da Worcester Avenue”.