Sabato mattina di lavoro per la Roma di Daniele De Rossi . La squadra ha svolto alcuni esercizi atletici per poi passare ad un lavoro con la palla. In vista c’è la gara di lunedì sera contro il Torino , con i giallorossi chiamati a proseguire la corsa al quarto posto e tenere il passo di Bologna e Atalanta.  Il tecnico ha dovuto però fare a meno di  Diego Llorente e Lorenzo Pellegrini. Lo spagnolo è reduce dal duro colpo alla testa subito giovedì mentre il capitano ha svolto lavoro differenziato ma proverà fino all’ultimo ad esserci contro i granata.
Galleria.loadTheme(‘/themes/azur/galleria.azur.packed.js’);Galleria.run(“#photogallery-gallery”, function() {}, {responsive: true,transition: ‘fade’,transitionSpeed: 500,imageCrop: true,thumbCrop: ‘height’,idleMode: ‘hover’,idleSpeed: 500,fullscreenTransition: false,height: 1.77});Sabato mattina di lavoro per la Roma di Daniele De Rossi . La squadra ha svolto alcuni esercizi atletici per poi passare ad un lavoro con la palla. In vista c’è la gara di lunedì sera contro il Torino , con i giallorossi chiamati a proseguire la corsa al quarto posto e tenere il passo di Bologna e Atalanta.  Il tecnico ha dovuto però fare a meno di  Diego Llorente e Lorenzo Pellegrini. Lo spagnolo è reduce dal duro colpo alla testa subito giovedì mentre il capitano ha svolto lavoro differenziato ma proverà fino all’ultimo ad esserci contro i granata.
Galleria.loadTheme(‘/themes/azur/galleria.azur.packed.js’);Galleria.run(“#photogallery-gallery”, function() {}, {responsive: true,transition: ‘fade’,transitionSpeed: 500,imageCrop: true,thumbCrop: ‘height’,idleMode: ‘hover’,idleSpeed: 500,fullscreenTransition: false,height: 1.77});