Dopo la partita di Europa League contro il Tottenham , la Roma è tornata in tarda notte nella Capitale e si è fermata a dormire a Trigoria . Questa mattina poi, la rosa allenata da Claudio Ranieri è tornata in campo per preparare la partita di lunedì contro l’ Atalanta . La seduta dei giallorossi al centro sportivo “Fulvio Bernardini”, si è concentrata interamente in palestra dove la squadra ha svolto lavoro di scarico dopo l’intenso match europeo contro gli Spurs .
Galleria.loadTheme(‘/themes/azur/galleria.azur.packed.js’);Galleria.run(“#photogallery-gallery”, function() {}, {responsive: true,transition: ‘fade’,transitionSpeed: 500,imageCrop: true,thumbCrop: ‘height’,idleMode: ‘hover’,idleSpeed: 500,fullscreenTransition: false,height: 1.77});Dopo la partita di Europa League contro il Tottenham , la Roma è tornata in tarda notte nella Capitale e si è fermata a dormire a Trigoria . Questa mattina poi, la rosa allenata da Claudio Ranieri è tornata in campo per preparare la partita di lunedì contro l’ Atalanta . La seduta dei giallorossi al centro sportivo “Fulvio Bernardini”, si è concentrata interamente in palestra dove la squadra ha svolto lavoro di scarico dopo l’intenso match europeo contro gli Spurs .
Galleria.loadTheme(‘/themes/azur/galleria.azur.packed.js’);Galleria.run(“#photogallery-gallery”, function() {}, {responsive: true,transition: ‘fade’,transitionSpeed: 500,imageCrop: true,thumbCrop: ‘height’,idleMode: ‘hover’,idleSpeed: 500,fullscreenTransition: false,height: 1.77});