AS ROMA NEWS MARCO VIOLI FRIEDKIN MOURINHO – Marco Violi, editore e direttore responsabile di Romagiallorossa.it, commenta la decisione da parte dei Friedkin di esonerare Josè Mourinho, uno degli allenatori più titolati al mondo, e valuterà se denunciare il presidente della Roma insieme ai suoi legali. Queste le sue dichiarazioni:

“Esonerare Mourinho è una scelta scelerata da parte della proprietà che, a questo punto, non avrà mai più il mio sostegno. Non pensavo mai di doverlo dire, ma rimpiango Pallotta. E’ vero, al peggio non c’è mai fine. Voglio augurare a Mourinho le migliore fortune altrove, lo seguirò per curiosità e per amore nei confronti di questo allenatore che ha fatto godere tutti i romanisti in due anni. Sono stati periodi bellissimi e ci ha ridato dignità e appartenenza, oltre a due finali vinte, perchè Budapest la considero una finale di Europa League vinta da Mourinho. Non escludiamo che io possa denunciare i Friedkin per il forte stress che mi hanno procurato e che mi sta provocando gravi problemi di salute. Ne parlerò con i miei legali di fiducia”.

L’articolo Violi: “Esonerare Mourinho scelta scelerata da parte di Friedkin. Non escludo che possa denunciarlo” proviene da Romagiallorossa.it – AS Roma news, calciomercato, notizie in tempo reale.